Visualizzazione di 1-12 di 27 risultati

SUCCHIA CLITORIDE

Succhia clitoride che cos’è?

succhia clitoride rappresentano una vera e proprio rivoluzione nel mondo dei sex toys per donna. Diventati un vero e proprio fenomeno sociale oggi sono i giocattoli sessuale per lei più venduti. Scoprili con noi…

A cosa serve un succhiaclitoride?

Siamo certi che questa risposta vi piacerà! I succhiaclitoride servono solo ed esclusivamente per il piacere femminile proprio come l’organo che vanno a stimolare, il clitoride.

Questi giocattoli sessuali di ultima generazione hanno la capacità di regalare alle donne orgasmi incredibili in pochissimi minuti!

Il primo succhia clitoride:

Ma l’universo femminile chi deve ringraziare per questa meravigliosa invenzione? Oggi si sente parlare di succhia clitoride ovunque ma in pochi sanno che la sua creazione risale al 2014 e si deve a Michael Lenke e a sua moglie Brigitte.

L’idea è nata per per appianare la disuguaglianza orgasmica tra uomo e donna ma ci sono voluti diciotto mesi di sperimenti e tentativi per arrivare ad un unire un’idea di pressione, circolazione sanguigna e suzione nella tecnologia Plesure Air (Pressione d’aria). La prima tecnologia brevettata per il piacere femminile dopo la vibrazione!

Succhia clitoride, il nome è corretto?

Oltre a ringraziare Michael Lenke e Signora vi informiamo anche che nonostante il nome, il succhiaclitoride in realtà non succhia! Siamo certi che chi ancora non ha provato questi sex toys abbia un’immagine un pò distorta dovuta appunto al nome, Il succha clitoride stimola profondamente il clitoride sfruttando la pressione d’aria ma tranquille non assomiglia ad un’aspirapolvere.

Succhia clitoride come si usa?

La maggior parte delle donne raggiunge l’orgasmo attraverso la stimolazione diretta o indiretta del clitoride, stimolazione non sempre raggiungibile con la sola penetrazione, ecco che allora il succhia clitoride si rivela in tutta la sua funzionalità:

Utilizzarlo è molto semplice anche per quelle donne più sensibili che non amano lo “sfregamento” su questa parte che può essere così delicata.

Dotati di un beccuccio (solitamente in silicone) i succhiaclitoride vanno poggiati sul clitoride avvolgendolo, dopo di che basterà attivarli e scegliere l’intensità desiderata e l’orgasmo sarà sempre più vicino!

Succhia clitoride come sceglierlo?

Ogni donna è diversa dalle altre e questo vale anche per il clitoride, per questo quando si sceglie questo sex toys è importante tenere conto delle dimensioni e della posizione esterna del proprio clitoride.

Importante è scegliere sempre un modello con un beccuccio in silicone e che abbia la possibilità di regolare l’intensità in vari livelli.

Succhia clitoride come utilizzarlo?

Questo sex toys per lei, come abbiamo visto è fantastico per una sessione di piacere solitario della donna ma non sottovalutiamo l’importanza che può assumere nella coppia durante un rapporto penetrativo vaginale, un rapporto anale e i preliminari.

Provare per credere:-)

Succhia clitoride tipologie

Anche se parliamo di giocattoli sessuali di ultima generazione la tecnologia ed il progresso sono arrivati anche qui e infatti questi meravigliosi dispensatori di piacere si possono già dividere in sotto categorie:

Succhiaclitoride classico:

Che poi chiamarlo classico visto che ha fatto e continuare a far innamorare milioni di donne suona proprio riduttivo.

Sono i primi modelli, quelli più piccoli e maneggevoli inizialmente funzionanti anche con le batterie stilo o addirittura monouso come il SATISFYER ONE NIGHT per chi prima di fare un’ acquisto più importante vuole mettere alla prova questa poderosa tecnologia!

Succhia clitoride vibrante

Perché accontentarsi quando possiamo avere di più? A rispondere a questa domanda ci hanno pensato i più grandi produttori di sex toys portando in commercio succhia clitoride multi funzione come quelli vibranti.

Succhia clitoride doppia stimolazione:

E se fossimo in uno stadio colmo di donne qui scatterebbe la ola!

Fantastici vibratori rabbit che al posto delle orecchie da coniglio per stimolare il clitoride hanno il succhia clitoride o ventosa clitoridea. Ma non solo, quasi sempre incorporano anche una forma studiata per stimolare contemporaneamente il punto g.

Succhia clitoride con app

In un un mondo dove tutto è a portata di click anche l’orgasmo non poteva essere da meno, soprattutto se a provocarlo è uno strepitoso giocattolo sessuale!

Negli ultimi tempi anche i succhia clitoride sono gestibili tramite applicazioni, semplici e gratuite compatibili sia con Android che con Apple su tutti i tipi di dispositivi smartphone e tablet.

Ma non finisce qui, sempre attraverso queste applicazioni, sfruttando la rete wi fi si può giocare in coppia a distanza, utilizzare il comando vocale e anche creare dei livelli di intensità che vadano a ritmo di playlist musicali.

Un esempio su tutte è la pluripremiata applicazione Satisfyer Connect.

Succhia clitoride forme e materiali:

Oggetti sempre più di design per rispondere ad un canone prettamente femminile questi sex toys sono realizzati con i migliori materiali e assumono forme sempre più eleganti e divertenti e sempre meno realistiche, molto lontani ormai dal primissimo modello che ricordava una “pompa”.

Tra le forme più simpatiche ed eleganti troviamo il SUCCHIA CLITORIDE PINGUINO SATISFYER il più premiato al mondo! Simpatico e funzionale offre 11 modalità tra le quali la modalità Whisper. Completamente impermeabile è perfetto per essere utilizzato anche sotto la doccia.

Un ‘altra forma molto gettonata è quella del SUCCHIA CLITORIDE MARTINELLA, una rosa a gambo lungo multi funzionale. Morbida, rossa dalla forma invitante si mimetizza benissimo fra l’oggettistica casalinga.

Non mancano poi ovviamente altre forme simpatiche come il coniglio o il tulipano…

Succhiaclitoride consigli per l’utilizzo:

Come per tutti i sex toys vi ricordiamo di utilizzare sempre un ottimo lubrificante intimo per rendere l’esperienza sempre più piacevole e per evitare ogni forma di fastidio a contatto con il clitoride.

Ricordatevi di pulire ed igienizzare sempre il vostro succhiaclitoride con un apposito toy cleaner e lasciarlo asciugare perfettamente prima di riporlo. (Anche se siamo sicuri che riposto ci rimarrà ben poco).

Ci raccomandiamo di scegliere sempre modelli che abbiano varie intensità per poter partire con un livello più basso ed aumentare poi in base ai propri gusti e alle proprie esigente.

Succhiaclitoride ed eccitanti femminili

Per amplificare ancora di più le sensazioni potete abbinare a questo giocattolo sessuale uno stimolante per il clitoride, nel nostro sexy shop online ne troverete di diversi formati; gel, spray, gocce, balsami.

Conclusioni:

Cosa aggiungere? I succhia clitoride sono entrati prepotentemente e con grande successo nel mercato dei sex toys diventando un vero e proprio “must have” per l’universo femminile quindi non vi resta che scegliere il vostro nuovo compagno del piacere e iniziare a sperimentare nuove sensazioni e orgasmi incredibili.

Leggi di più
Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...