fbpx

Sperimentare nuove sensazioni: i 5 sensi

Sperimentare nuove sensazioni: i 5 sensi

Sperimentare nuove sensazioni: i 5 sensi. Hai mai avuto voglia di sperimentare nuovi sapori, nuovi odori, nuove sensazioni, nuove emozioni?

C’è un limite che ti sei sempre imposta da sola e che ora vuoi superare? Non parlo di cose pericolose oppure di cose illegali, bensì semplicemente la tua voglia di vivere più “liberamente”, senza pensare se gli altri potrebbero avere un giudizio positivo o negativo.

E se ti dicessi che tutto questo è possibile? Come reagiresti?

Continua a leggere…

Sperimentare

Nel vocabolario italiano il termine “sperimentare” significa: 

  • Verificare con esperimenti; mettere alla prova qualcosa per giudicarne l’efficacia, la funzionalità ecc.;
  • Fare esperienza di qualcosa, conoscere per esperienza diretta; provare;
  • Mettere alla prova una persona, le sue attitudini o i suoi sentimenti.

Ed è proprio dei punti due e tre che ti voglio parlare.

Sperimentare qualcosa di nuovo, magari anche di “proibito” (secondo alcune mentalità), è insito nell’istinto umano.

Ognuno di noi ogni giorno si mette alla prova su qualcosa o mette alla prova qualcuno.

Quindi, in questo caso, “come puoi metterti alla prova o mettere alla prova il tuo partner?”, “come puoi fare nuove esperienze anche se sei già veterana del settore?”, “come puoi provare nuove sensazioni?” 

Se provi a fare un giro nel sito di Àmanthy, capirai che ci sono mille modi di poter sperimentare senza andare nemmeno troppo sul pesante o far qualcosa che non senti di tua pertinenza.

Sperimentare nuove sensazioni: i 5 sensi

Di seguito potrai trovare una serie di idee che ti possono aiutare a “sperimentare nuove emozioni, sensazioni, odori, sapori ecc…”

  1. VISTA: 

Prova ad inibire la tua vista con la Maschera per gli occhi in raso nero, poi passati (o fatti passare da chiunque vuoi) su tutto il corpo il piumino (che puoi trovare in uno dei nostri Love Box). Ascolta il tuo corpo, le sensazioni che ti da, i brividi che ti provoca, senti la delicatezza dell’oggetto.

  1. OLFATTO:

Prova ad accendere la Candela da Massaggio Exotiq ambra e vaniglia oppure l’Incenso ai Feromoni Attraction ai Frutti Rossi, siediti sul letto, chiudi gli occhi, fai dei respiri lenti ma profondi. Lentamente sentirai il tuo corpo rilassarsi, il profumo inebria la tua stanza, una sensazione di pace e benessere ti pervade. Se sei in coppia, non dire al tuo partner cosa hai acceso e lascia che lo scopra da solo attraverso il suo olfatto.

  1. GUSTO:

Prova a massaggiare su un braccio o su una gamba (in base a cosa ti è più comodo) un po’ di Gel da massaggio commestibile e riscaldante allo zucchero filato, poi fai avvicinare il tuo partner e dolcemente fagli capire di “assaggiarti”. Ascolta il tuo corpo, ascolta le sensazioni che ti pervadono, senti le sue labbra, ascolta le sensazioni che ha il tuo partner al gusto.

  1. TATTO:

Prova ad unire l’utile al dilettevole, spalma (o fatti spalmare dal tuo partner) sui tuoi glutei il Lifting Gel per Glutei Intome oppure sul tuo seno la Crema Voluminizzante Seno Intome. Senti al tatto la fluidità del prodotto, le tue rotondità, senti le curve che si fanno strada sul tuo meraviglioso corpo. Ascolta le tue mani, ascolta la sensazione di benessere (sia durante che dopo)

  1. UDITO:

Prova a mettere della musica rilassante a volume soffuso, poi prendi lo Stilomatore Clitorideo- Fi Fi oppure il Vibratore Rabbit e G-Spot LEDA oppure il Vibratore punto G rosa oppure un qualunque oggetto che contenga la vibrazione. Chiudi gli occhi ed ascolta la variazione della vibrazione, senti la sensazione che quel piccolo ma potete oggetto può crearti. Se sei in coppia, fai scegliere al tuo partner (solo dal rumore che fa l’oggetto) il livello che più ti potrebbe piacere.

Sperimentare nuove sensazioni: i 5 sensi

Come vedi, sperimentare e provare nuove sensazioni, nuove emozioni, è davvero molto semplice.

Ti basta usare i tuoi 5 sensi 😊

La vita è fatta anche di dolci e delicati esperimenti. Se invece hai voglia di qualcosa di più strong, puoi sempre usare per esempio i nostri Love Box oppure le Manette in pelle nera oppure la Frusta in silicone Nera…… Hai solo l’imbarazzo della scelta 😊

Cosa ne pensi?

Prova e poi lasciaci un tuo commento. Ci farebbe molto piacere sapere se ti siamo stati utili per poter, almeno per una volta, superare “i tuoi limiti”.

Un pensiero su “Sperimentare nuove sensazioni: i 5 sensi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *