Squirting ed Eiaculazione femminile

Squirting Ed Eiaculazione Femminile

Squirting ed Eiaculazione femminile

Squirting ed eiaculazione femminile.Sono la stessa cosa? L’industria per adulti ha sessualizzato lo “squirting” a tal punto che la maggior parte delle persone lo vede semplicemente come completamente erotico senza sapere davvero di cosa si tratta.

E in realtà, la sessualizzazione dele donne che rilascia liquidi durante il picco di eccitazione sessuale non è una novità! Si può leggere nell’erotismo giapponese di secoli fa e nel Kama Sutra.

È interessante notare, tuttavia, che ciò che riteniamo essere lo squirting potrebbe essere qualcosa di completamente diverso. Potrebbe effettivamente essere l’eiaculazione femminile.

Squirting ed Eiaculazione femminile

In altre parole (spoiler alert): squirting ed eiaculazione femminile non sono la stessa cosa, pur essendo simili.

Ovviamente questo può essere attribuito all’educazione sessuale (o meglio, alla sua mancanza), motivo per cui miriamo a insegnarti tutto sullo squirting e sull’eiaculazione femminile.

Crediamo che tutti dovrebbero sapere cosa stanno facendo i loro bei corpi e di cosa sono capaci, perché sia ​​gli schizzi che l’eiaculazione femminile possono essere un’esperienza elettrizzante e orgasmica.

Squirting ed Eiaculazione femminile

La differenza tra squirting ed eiaculazione femminile

Come ora sappiamo, c’è una differenza tra squirting ed eiaculazione femminile. E mentre le differenze sono sottili, sono comunque diverse.

Diamo un’occhiata sia allo squirting che all’eiaculazione femminile per decifrare le differenze e per saperne di più su questa esperienza erotica.

Squirting ed Eiaculazione femminile

Cos’è lo squirting?
Lo squirting è quando un proprietario della vulva espelle il fluido dalla vagina, che proviene dalla vescica, durante la stimolazione e l’eccitazione. Il fluido stesso è composto da urina, acido urico e creatina (fondamentalmente, è urina annacquata).

Può essere espulso durante qualsiasi tipo di gioco sessuale, che si tratti di masturbazione, preliminari o penetrazione, e il volume è solitamente di circa 150 millilitri di liquido. In effetti, è spesso lo squirting che si vede nei film per adulti (fluido che sgorga dalla vagina), poiché rilascia molto più fluido dell’eiaculazione femminile.

Squirting ed Eiaculazione femminile

Uno dei modi più comuni per indurre lo squirting è tramite il punto G. Nelle donne, il punto G si trova da uno a tre pollici all’interno della vagina e, se stimolato, potrebbe provocare tutti i tipi di deliziosi orgasmi. Non solo, ma potrebbe anche indurre l’azione di spruzzare.

Ma spruzzare e raggiungere l’orgasmo è la stessa cosa? In realtà, no. Durante un orgasmo, i muscoli vaginali del proprietario di una vulva si contraggono provocando un orgasmo. Squirting, d’altra parte, non è in alcun modo correlato alla contrazione dei muscoli vaginali, e quindi non è la stessa cosa dell’orgasmo.

Squirting ed Eiaculazione femminile

Cos’è l’eiaculazione femminile?
L’eiaculazione femminile è un fluido più denso e più bianco che viene espulso dalla vagina. Proviene dalle ghiandole di Skene (spesso chiamate “prostata femminile”) e si trova sulla parete anteriore della vagina, che circonda l’uretra.

Perché le ghiandole di Skene sono chiamate prostata femminile? Bene, è stato detto che solo i proprietari di pene hanno la prostata (una ghiandola delle dimensioni di una noce che può essere stimolata attraverso l’ano nei proprietari di pene per l’euforia sessuale). Ma in realtà, ci sono ricerche che suggeriscono che anche i proprietari di vulva hanno una prostata.

Squirting ed Eiaculazione femminile

È stato scoperto che i proprietari di vulva producono la stessa proteina della prostata, chiamata “antigene prostatico specifico” (PSA), e hanno un tessuto simile alla prostata nei proprietari di pene.

Inoltre, è stato dimostrato che i livelli di PSA aumentano quando un proprietario della vulva ha il cancro della ghiandola di Skene e quando un proprietario del pene ha il cancro della prostata.

In sostanza, la ricerca ha concluso che la ghiandola di Skene è effettivamente la “prostata femminile” nei proprietari di vulva e che il fluido che viene escreto è molto simile a quello dello sperma.

Dopo aver dato un’occhiata sia allo squirting che all’eiaculazione femminile, passiamo al prossimo argomento: chi e come può sperimentarlo un proprietario di vulva…

Squirting ed Eiaculazione femminile

Tutte le donne possono schizzare?
È difficile rispondere a questa domanda, poiché ci sono così tanti dibattiti diversi sull’argomento.

Alcuni credono che tutte le donne possano schizzare con la pratica (e quelli che lo fanno sono chiamati “i dipendenti”). Altri credono che le donne possano schizzare senza alcuna pratica (e quelli che lo fanno sono chiamati “gli autonomi”).

Squirting ed Eiaculazione femminile

Poi ci sono alcuni che credono che alcune donne siano semplicemente incapaci di sperimentarlo.

Se sei incuriosito dall’idea di provare a spruzzare, perché non giocare con i seguenti entusiasmanti passaggi?

Entra lentamente nella tua energia sessuale stimolando il clitoride, permettendo al sangue di fluire nelle tue zone erogene. Quando ti senti rilassato ed eccitato sessualmente, inizia a stimolare il tuo punto G (facendo il movimento “vieni qui” con le dita o usando un sex toy del punto G).

Squirting ed Eiaculazione femminile

Se non sei sicuro di dove sia il tuo punto G, puoi inserire una o più dita nella vagina, arricciarle in modo che siano verso lo stomaco e sentire l’area fino a trovare una regione rialzata e irregolare. Questo è il punto G, che in realtà è tessuto erettile.

Mentre ti godi la stimolazione del punto G, sposterai indirettamente l’uretra, lasciandola ad un angolo diverso dal solito rispetto alla vescica. Ciò rende più possibile l’espulsione del fluido (aka squirting).

Stimola il punto G intensamente (ma non fino al punto in cui ti senti a disagio, ovviamente). Quando provi una sensazione simile al bisogno di fare pipì, significa che le ghiandole di Skene sono al lavoro. cioè potrebbe essere l’inizio della tua esperienza di squirting.

Squirting ed Eiaculazione femminile

Tuttie le donne possono eiaculare?
Proprio come lo squirting, la giuria è ancora fuori se tutti i proprietari di vulva possono eiaculare. Ma, proprio come lo squirting, potrebbe essere possibile fare pratica per rendere perfetto. Non solo, ma è anche la stimolazione del punto G che ha il maggior potenziale per aumentare le tue possibilità di sperimentare l’eiaculazione femminile.

La cosa interessante dell’eiaculazione femminile, tuttavia, è che, a differenza del fluido rilasciato durante lo squirting, a volte il fluido dell’eiaculazione femminile non lascia nemmeno il corpo durante l’eccitazione sessuale.

Squirting ed Eiaculazione femminile

A volte, il fluido può fluire all’indietro nella vescica durante l’eccitazione ed esce dal corpo durante la minzione. Per questo motivo, alcuni proprietari di vulva potrebbero eiaculare ma non se ne rendono nemmeno conto.

E quindi, hai mai sperimentato schizzi o eiaculazione femminile? Se non lo hai fatto, ma speri davvero di farlo, non essere scoraggiato se ci vuole tempo o non succede affatto. L’occorrenza di schizzi e eiaculazione femminile deve essere ulteriormente studiata per avere risultati più conclusivi.

Con le informazioni disponibili oggi, tuttavia, non tutti i proprietari di vulva possono schizzare o eiaculare. Sei perfettamente normale che tu possa o non puoi!

Tutti i vibratori per il Punto G presenti nel nostro negozio Àmanthy   certamente ti aiuteranno a trovare il tuo Punto G e a trovare il modo di Squirtare.

Come ad esempio

Stimolatore Clitoride E Punto G Satisfyer 1 300X300 1 | Sexy Shop Online | ÀmanthyStimolatore clitoride e punto G Satisfyer Vibratore Satisfyer A Mazing 1 A Spot 1 1 300X300 1 | Sexy Shop Online | ÀmanthyVIBRATORE SATISFYER A-MAZING 1 A-SPOT Img 79185 25709Ca60471C7A8441437Be31F1A265 1 300X300 1 | Sexy Shop Online | ÀmanthyG SPOT GEORGE PINK VIBRATORVibratore Stimolante Ohmama Clit E Punto G 2 300X300 1 | Sexy Shop Online | ÀmanthyVIBRATORE STIMOLANTE CLIT E PUNTO G e tanti altri che ti aiuteranno nella ricerca di un nuovo piacere

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...