fbpx

Stai accarezzando il suo clitoride o il tuo ego?

Stai accarezzando il suo clitoride o il tuo ego?

Stai accarezzando il suo clitoride o il tuo ego?

 

Stai accarezzando il suo clitoride o il tuo ego?Di cosa parlano i ragazzi che non hanno capito il modo in cui agiscono le donne?

Vogliono davvero godersi il sesso con la loro partner e vogliono sentirsi come se le stessero regalando un’esperienza estremamente piacevole.

Il problema è che troppi ragazzi si concentrano principalmente sull’orgasmo con risultati paradossali.

La maggior parte delle donne non raggiunge un orgasmo attraverso la penetrazione, non importa quanto sia favolosamente deliziosa l’erezione del proprio ragazzo.

Non fraintendetemi – ci si diverte un sacco – ma per il 70% circa delle donne, non godranno in questo modo.

Avranno bisogno di un certo tipo di carezze, pressione, sfregamento, ecc.

Sul loro clitoride per andare più a fondo.

Solo il 30% di donne  alla fine possono godere degli orgasmi solo con la penetrazione e la stimolazione vaginale,

Molte di loro imparano nel tempo la combinazione di sensazioni che consentono loro di raggiungere l’orgasmo regolarmente.

Ciò significa che una donna potrebbe non avere orgasmi vaginali all’inizio della sua vita sessuale, ma potrebbe improvvisamente “scoprirli” più avanti.

In entrambi i casi, la pressione per raggiungere l’orgasmo, quando si hanno rapporti sessuali, da  parte del  partner maschile tende ad andare nella direzione opposta rispetto a dove sta cercando.

L’aumento può provocare distrazione per una donna e aumento dell’ansia che le toglie l’alto livello di eccitazione che ha bisogno di avere per raggiungere l’orgasmo.

Troppo spesso, gli uomini dimenticano che le donne hanno un’esperienza sessuale più ricca che può riempire tutto il loro corpo di piacere, che può essere molto diverso dal punto focale del piacere genitale di un uomo.

Quel piacere di tutto il corpo dovrebbe essere il tuo obiettivo.

Inoltre, le donne di solito non definiscono l’inizio o la fine della loro esperienza sessuale da un orgasmo perché possono avere orgasmi multipli e continuare con qualsiasi attività sessuale che scelgono.

Oppure possono anche essere completamente soddisfatti dell’esperienza se non hanno un orgasmo.

Tutto dipende dall’esperienza.

Ponendo così tanta enfasi nel dare a una donna un orgasmo, gli uomini possono erroneamente pensare che si tratti di meccanica invece di creare un alto livello mentale di eccitazione.

È allora che stai davvero facendo godere la tua donna, quando le entri in testa.

Quindi, mentre le accarezzi il clitoride con la tua lingua e con le tue dita, o lo strofini contro  la coscia, l’osso pubico (scegli tu), assicurati di concentrarti sul darle piacere piuttosto che cercare di accarezzarlo il tuo ego.

Comunque è tutto nella sua testa. Può venire nel sonno solo sognando. Questo è un orgasmo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *