Stimolatore clitorideo ad aria

Come Scegliere Uno Stimolatore Clitorideo Ad Aria

Come scegliere uno stimolatore clitorideo ad aria

Come scegliere uno stimolatore clitorideo ad aria. La stimolazione dell’aria del clitoride è un’innovazione assoluta nel mondo dei sex toy, ma sta già conquistando centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo. 

È un principio di funzionamento completamente diverso dai vibratori, che sono stimolati dalle vibrazioni meccaniche prodotte da un motore rotante. 

Il motore degli stimolatori d’aria ha una parte mobile che crea un flusso d’aria con spostamenti ritmici.

Il flusso d’aria diretto sul clitoride crea un’esperienza estremamente sensuale, una sensazione come un intenso sesso orale, o un eccitante succhiare o succhiare ritmico di cui scegli tu stesso l’intensità. 

Poiché non c’è contatto diretto del clitoride con le parti in movimento, non c’è affaticamento o sensazione di disagio, quindi sono possibili orgasmi multipli.

In questa guida, ti offriamo i nostri consigli per i singoli modelli in base alle loro specifiche.

Come scegliere uno stimolatore clitorideo ad aria

Stimolatore clitorideo ad aria I modelli più convenienti

Se sei incuriosito dal principio di funzionamento, ma non vuoi spendere troppi soldi, è sicuramente consigliabile scegliere qualcosa di più conveniente per il tuo primo modello.

I modelli più lussuosi di solito hanno motori estremamente potenti o sono specializzati in un certo modo di stimolazione (ad esempio l’uso durante il sesso), il che non significa necessariamente che piacerà ai principianti.

Per le prime esperienze è meglio un giocattolo con una gamma di potenza più ampia, che permette di provare diversi punti di forza, da quelli più morbidi e delicati per l’eccitazione graduale, a quelli potenti, come il discreto Satisfyer pro 2 Stimolatore clitorideo con un’elegante copertura magnetica.

Stimolatore clitorideo ad aria Per questo motivo è ideale per viaggiare e riporre in sicurezza.

Si consiglia anche lo stimolatore d’aria più economico, l’unico che funziona con batterie standard (invece di una batteria ricaricabile) ed è progettato solo per i principianti: lil Vibratore finger pretty love

La stimolazione più intensa

Non tutti gli stimolatori d’aria hanno la stessa potenza del motore e poiché non tutte le donne sono ugualmente sensibili, è consigliabile tenere presente quanta intensità si preferisce prima di acquistare.

La maggior parte dei modelli ha una vasta gamma di potenze,

Quindi è possibile aumentare gradualmente l’intensità, oltre a godere di una stimolazione delicata e di lunga durata,

Ma alcuni modelli hanno motori estremamente potenti che sono consigliati per le donne che sanno di aver bisogno di uno stimolo molto forte :

SATISFYER CURVY 2+ WHITE– uno dei motori più potenti tra gli stimolatori d’aria, anche con modalità iniziali molto potenti. (Per ora) l’unico con la possibilità di gestire tramite l’applicazione, che apre una serie di possibilità per l’uso in coppia

Stimolatore clitorideo ad aria da Utilizzare durante il sesso

Alcuni modelli sono ideali per l’uso durante la penetrazione, dove la stimolazione dell’aria stimola perfettamente il clitoride e quindi risolve uno dei modelli più comuni per l’assenza di orgasmo nelle donne nel sesso: il clitoride non sufficientemente stimolato.

SATISFYER PRO 4 COPPIE EDIZIONE 2020 progettato come un classico stimolante per le coppie usate durante il sesso.

Un braccio è posizionato nella vagina, mentre l’altro è uno stimolatore d’aria per il clitoride. 

Il braccio interno vibra ed è abbastanza stretto da adattarsi al pene, quindi allo stesso tempo stimola le vibrazioni e fornisce una sensazione più stretta per entrambi.

Stimolatore clitorideo ad aria Una nuova generazione di coniglietti: vibratori rabbit con stimolazione dell’aria

La stimolazione dell’aria può anche venire in combinazione con un vibratore o sotto forma di un vibratore coniglio come il VIBRATORE SATISFYER MONO FLEX ROSSO CON APP .

Questi modelli sono ottimi per le donne che desiderano una stimolazione clitoridea intensa e per coloro che amano la stimolazione simultanea del punto G e del clitoride.

Il meglio di entrambi i mondi: aria + vibrazioni

Alcuni modelli sono un’ottima scelta se hai già esperienza con un vibratore: hanno due motori, uno che guida la stimolazione dell’aria e l’altro che è un classico vibromotore.

In questo modo puoi provare un diverso tipo di stimolazione a seconda dei tuoi desideri attuali –

Ad esempio, SATISFYER CURVY 2+ WHITE stimola il clitoride con l’aria, quindi accelera con le vibrazioni o amplifica un tipo di stimolo su un altro.

Scelta  per il regalo

Se stai pensando di acquistare regali, gli stimolatori d’aria sono un’ottima scelta: hanno un design più discreto,

Non devi preoccuparti delle dimensioni che il destinatario preferisce (che è una difficoltà comune quando acquisti un vibratore o un dildo)

E il modo più comune in cui la maggior parte delle donne sperimenta l’orgasmo è il clitoride.

Gli stimolatori d’aria sono diventati rapidamente un tipo di giocattolo clitorideo preferito proprio a causa del numero estremamente elevato di utenti

Stimolatore clitorideo ad aria Affermano di provare una percentuale estremamente elevata di orgasmi e in un tempo incredibilmente breve, di solito meno di un minuto.

Infine, gli stimolatori d’aria sono ideali anche per l’uso in coppia, poiché offrono maggiori possibilità di utilizzo,

Dai preliminari giocosi all’imitazione del sesso orale alla straordinaria stimolazione aggiuntiva del clitoride durante il sesso, che aumenta notevolmente le possibilità di orgasmo.

Seguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...