Tutto ciò che devi sapere sul sesso anale

Tutto ciò che devi sapere sul sesso anale

Tutto ciò che devi sapere sul sesso anale: Introduzione ai segreti del sesso anale Per i principianti nei segreti del sesso anale, la prima esperienza è estremamente importante.

Questo può formare un’opinione positiva o negativa, le prime impressioni sono sempre importanti, soprattutto quando si tratta di sesso.

Si tratta infatti, in generale, di un argomento tabù, e una prima esperienza negativa può indurre molti a rinunciare all’idea, ma così è possibile rinunciare a esperienze future molto piacevoli.

In questa guida esploreremo l’argomento del sesso anale e suggeriremo idee per sperimentare in sicurezza tutto ciò che coinvolge la penetrazione e la stimolazione anale, con o senza un partner.

Motivi e vantaggi

I motivi per cui i partner scelgono di iniziare il sesso anale possono essere molteplici: desiderio o curiosità per nuove esperienze sessuali,

rinvigorimento di una monotona vita matrimoniale, fantasia di doppia penetrazione (vaginale e anale),

giochi di dominazione e mutevoli dinamiche sessuali nella coppia,

potenziale orgasmico esplosivo o il desiderio di sperimentare pratiche considerate più o meno tabù.

Le terminazioni nervose dell’ano sono collegate dai muscoli pelvici e possono fornire piaceri insospettati, è anche un modo per accedere al punto G o addirittura al punto P (negli uomini – il punto P proviene dalla “prostata “), quindi il sesso anale è il metodo perfetto per sperimentare nuovi tipi di orgasmo, anche se non tutti possono avere un orgasmo con la penetrazione anale. Il segreto del successo è la stimolazione simultanea di altre zone erogene.

Parla con il tuo partner

Prima di provare il sesso anale, ti consigliamo di discutere con il tuo partner le tue possibili preoccupazioni e limitazioni e assicurarti di accettare di sperimentare la penetrazione anale di qualsiasi tipo.

Cerca di scoprire il più possibile sull’argomento e fai loro domande in modo paziente e aperto e cerca di scoprire fino a che punto sono disposti a spingersi.

Se il tuo partner è riluttante all’argomento, puoi proporre di soddisfare una delle sue fantasie.

Igiene

Uno degli aspetti più importanti e un problema che molti si pongono da principianti è quello dell’igiene.

Per la pace interiore di entrambi i partner, assicurati che l’area sia il più pulita possibile

Per i migliori risultati ti consigliamo di utilizzare un irrigatore anale prima del contatto sessuale, in modo da poter sperimentare con sicurezza.

Puoi anche provare il clistere.

Si consiglia di utilizzare un preservativo, le malattie a trasmissione sessuale possono essere trasmesse anali.

Ricorda, l’igiene non è importante solo prima del sesso anale, ma anche dopo, assicurati di lavarti ogni volta, soprattutto se stai per iniziare il sesso vaginale, essendo a rischio di infezione.

Viene applicato sia al pene e alle dita, sia ai giocattoli.

Comfort e piacere

Un altro aspetto da considerare per chi non lo sapesse è quello della possibilità di dolore o disagio.

Le membrane della cavità anale possono essere particolarmente sensibili.

Se è la prima o tra le prime esperienze di questo tipo, una buona idea sarebbe quella di iniziare accarezzando e massaggiando la zona erogena, e dopo che il tuo partner si è sistemato, puoi provare a inserire un dito (si possono usare guanti in lattice) , un plug anale. o altri piccoli giocattoli anali.

Ti consigliamo di provare questo tipo di gioco anale per alcuni giorni, anche una o due settimane prima di iniziare il sesso anale vero e proprio. Inoltre, non dimenticare il lubrificante.

Deve essere utilizzato in ogni occasione.

Si consigliano lubrificanti anali, appositamente progettati per il sesso anale. Hanno una consistenza più viscosa dei normali lubrificanti e possono essere il fattore che fa la differenza tra disagio e piacere.

Presta attenzione alle reazioni e all’umore del tuo partner, non esitare a chiedere se si sente a disagio e assicurati che tutto sia a posto durante l’esperienza.

Un buon metodo per ridurre al minimo il disagio è la penetrazione graduale, con il partner o il partner sopra, potendo così controllare facilmente la velocità e la profondità di penetrazione (lo stesso principio può essere applicato nella posizione della capra).

I muscoli dello sfintere devono essere rilassati.

Aiuta a respirare profondamente e lentamente durante la penetrazione.

Dopo l’alloggio puoi provare altre posizioni, a seconda delle tue preferenze.

Giochi e giocattoli

Se vuoi provare altri tipi di stimolazione anale, puoi trovare molti giocattoli per giochi anali, come palline anali, plug anali, che sono disponibili in un’ampia varietà di dimensioni e forme, a seconda delle tue preferenze o puoi scegliere di impostare che contengono l’essenziale.

Per i principianti, consigliamo prodotti con una base più ampia (in modo da non scivolare nella cavità anale) o con un cordino o un anello in modo che possano essere rimossi in modo facile e sicuro.

La domanda che ti stai ponendo in questo momento potrebbe essere “Come apro l’argomento dei giocattoli anali?”.

Una buona soluzione sarebbe guardare insieme diversi giocattoli, discutendo i vantaggi di ciascuno.

Una relazione sessuale sana si basa principalmente sulla comunicazione.

Se sei un principiante, ti consigliamo giocattoli più piccoli come un plug anale o un set di palline anali.

Attenzione, l’uso di un lubrificante anale è obbligatorio, e la penetrazione va fatta gradualmente, senza fretta, per un gioco rilassante e piacevole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *