fbpx

Un po’ di BDSM in Camera da Letto?

Un po’ di BDSM in Camera da Letto?

Un po’ di BDSM in Camera da Letto?

Un po’ di BDSM in Camera da Letto? Ognuno ha la propria zona di comfort. E quando si tratta di BDSM, alcuni credono che sia intimidatorio, ruvido e forse anche spiacevole. D’altra parte, ci sono persone che trovano tutto intrigante o addirittura estremamente eccitante.

Quindi, invece di offrire suggerimenti BDSM hardcore che potrebbero far sentire la coppia completamente fuori dalla loro sessualità, abbiamo alcuni suggerimenti espliciti che aggiungeranno solo una spruzzata di peperoncino  a chi ja una vita sessuale già calda ma vuol farla divenire bollente.

Qui, imparerai come migliorare la tua esperienza BDSM portandola al livello successivo, più estremo.

Suggerimenti per aggiungere BDSM alla vita di coppia 

Di seguito, troverai un elenco di quattro atti BDSM che possono essere eseguiti in modo tale da allinearsi con i tuoi  interessi e intrighi. È il momento di goderti la gioia pura del BDSM, non importa quanto sei dolce o eccentrico!

Prima di iniziare, tuttavia, ecco un piccolo glossario che ti introduce alle cose che imparerai oggi:

BDSM: Bondage (una pratica sessuale di essere legato o trattenuto), Disciplina (seguendo una serie di regole date da un dominante o creando una serie di regole per un sottomesso da seguire), Sadismo (il piacere di dare dolore) e Masochismo (il piacere di ricevere dolore).

Significato di BDSM

Negazione sessuale erotica (bordatura): mantenere qualcuno in un elevato stato di eccitazione sessuale per un periodo di tempo prolungato e / o non consentire a uno di raggiungere l’orgasmo di sviluppare tensione sessuale.

Fustigazione: utilizzo di un dispositivo, come una frusta o un fustigatore, per colpire il corpo di qualcuno per creare eccitazione. Spesso, è usato come punizione.

Dominanza e sottomissione

Uno dei partner dovrà assumere il ruolo di dominante e l’altro il ruolo di sottomesso. Allo stesso tempo, tuttavia, una coppia può identificarsi come un “interruttore”, nel qual caso si divertono a essere dominanti e sottomessi allo stesso modo, a turno.

Come aggiungere dominazione  e sottomissione al  gioco

Prima di tutto, parlare in anticipo con il tuo partner sarebbe estremamente utile, in quanto puoi quindi discutere i tuoi ruoli individuali, i tuoi interessi, i limiti e qualsiasi altra cosa che ritieni importante.

Per alcuni, ci vuole un po’ sperimentare per decidere se sono più dominanti o sottomessi. Una volta stabiliti i ruoli, puoi iniziare a giocare.

Sorprendentemente, potresti aver già aggiunto alcuni aspetti BDSM nella tua camera da letto senza nemmeno saperlo! Questo potrebbe accadere quando un partner blocca l’altro, morde o graffia la pelle o tira i capelli del partner.

Può anche includere giochi di ruolo in cui una persona è più autorevole dell’altra (come insegnante e studente).

Queste divertenti attività BDSM sono un modo gentile di sperimentare e ti permetteranno di entrare nell’affascinante mondo del dominio e della sottomissione.

Come intensificare il dominio e la sottomissione durante il tempo di gioco

Per dom e sub esperti, ci sono così tante nuove cose che puoi portare nel  gioco.

Considera il gioco di resistenza, che sta costringendo un sottomesso a fare qualcosa contro la sua volontà (consensuale / non consensuale).

Naturalmente questo tipo di attività deve essere svolto con un partner di fiducia e i confini devono essere chiari in anticipo. È anche importante notare che solo perché uno gode o è curioso di vivere una fantasia, non significa che in realtà vogliono attrarre o sperimentare comportamenti sessuali indesiderati.

Slave o Schiavo

La schiavitù può essere un modo spensierato e giocoso in cui prendere in giro un partner, oppure può essere usata per rafforzare regole rigide e mantenere il dominio. In effetti, per i giocatori di schiavitù più seri, un corpo legato o shibari  può essere visto come una bella opera d’arte. Ma tutti dobbiamo iniziare in qualche modo …

Come si fa ad essere Slave?

Molte persone hanno sperimentato manette che sono quasi sinonimo di addii al nubilato. E questo è in realtà un buon modo per scoprire se potresti essere interessato al mondo della schiavitù. Purtroppo, queste manette sono di solito abbastanza fragili e non offrono davvero molto valore al gioco.

Se sei seriamente intenzionato a provare la schiavitù, ti suggeriamo di usare le manette in pelle nera. Sono fatti di materiale morbido che li rende meno intimidatori e consentono una maggiore flessibilità.

Come intensificare la schiavitù

Vuoi essere esteso ai tuoi limiti? Il posizionamento del corpo a X di essere legato ai polsi e alle caviglie su un letto può essere alzato di un gradino con l’aggiunta di una barra di sollevamento. Questo è un equipaggiamento rigido con polsini per entrambe le gambe su entrambe le estremità in modo che quando qualcuno lo indossa, non sono in grado di chiudere le gambe.

In alternativa ― e con parole e termini sicuri negoziati in anticipo con fermezza ― la schiavitù può essere usata per mettere il partner legato in una posizione leggermente più scomoda con più legami.

I praticanti di bondage avanzati raccolgono spesso shibari, che è un tipo di bondage giapponese che ha sicuramente una curva di apprendimento, ma può essere usato per fare dei limiti di tutto il corpo o persino un’imbracatura indossabile (con la pratica).

Negazione sessuale erotica

Questo è anche noto come “rifiuto dell’orgasmo” o “controllo dell’orgasmo” ed è quando una persona è tenuta in un intenso stato di eccitazione per un periodo di tempo prolungato. In questo modo, una persona ha il pieno controllo dell’orgasmo del proprio partner.

Come aggiungere il rifiuto sessuale erotico nel  gioco

Impegnarsi nella negazione sessuale può effettivamente essere un’esperienza molto appagante, ed è un modo per creare suspense sessuale e creare un orgasmo ancora più grande e migliore.

Per i principianti e più giocatori soft, le coppie possono concedersi la propria versione. Cioè, mantenendo l’eccitazione sessuale del loro partner per un periodo di tempo (senza un tempo ben definito).

Ma in questo caso, incoraggiare un partner all’orgasmo dopo il tempo è un modo più gentile e mite in cui sperimentare questo tipo di pratica. Se entrambi i partner si sono divertiti, potresti passare alla negazione dell’orgasmo o persino alla privazione della stimolazione.

Come intensificare la negazione sessuale erotica durante il gioco

Se hai provato (e apprezzato) la negazione sessuale, fai un viaggio nel selvaggio mondo della deprivazione assoluta di stimolazione genitale. Un esempio di ciò sarebbe l’uso di un dispositivo di castità.

Un dispositivo di castità viene utilizzato nelle pratiche BDSM al fine di migliorare il controllo dell’orgasmo e impedisce a chi lo indossa (il sub) di impegnarsi in rapporti sessuali o piacere personale.

La persona che detiene la chiave del dispositivo di castità (il dom) è quindi responsabile dell’orgasmo di chi lo indossa, dando al dom il pieno controllo del piacere del proprio sub. Il dominante è quindi l’unica persona che può dare a chi lo indossa il permesso di essere piacevole o piacere (fino all’apice).

Un dispositivo di castità può essere indossato da uomini e donne e può essere utilizzato solo durante il gioco o per periodi di tempo prolungati.

Sculacciate e frustate

Questa divertente attività può essere modificata immensamente, rendendola la piccola aggiunta perfetta al tempo di gioco per principianti e giocatori BDSM più avanzati.

Una leggera sculacciata o essere frustato è l’atto erotico di schiaffeggiare / posizionare l’impatto sul proprio corpo. In generale, i glutei sono il posto migliore per iniziare per i principianti …

Come aggiungere Sculacciate nel gioco

Se non hai mai dato a qualcuno uno schiaffo sfacciato sul dietro, ora è il momento perfetto. E puoi farlo facilmente mentre ti trovi in ​​diverse posizioni.

A meno che tu non abbia già discusso in precedenza di provare questo in camera da letto, il modo migliore per iniziare sarebbe massaggiare leggermente il sedere del tuo partner, dandogli carezze delicate. Quindi aggiungere un pizzico o due, per valutare la reazione. Se trovi che il tuo partner è coinvolto, vai avanti e dagli una sculacciata leggera o due.

Se tutto ciò è ben accolto e ti senti a tuo agio nel farlo, perché non accoppiarlo con qualche discorso sporco, come “Chi è stato un cattivo ragazzo / ragazza?” O “Ti piace quando ti sculaccio?”

Come intensificare la sculacciata e il frustare durante il gioco

Se sei più avanzato quando si tratta di BDSM , la fustigazione può sicuramente essere un’aggiunta erotica al tempo di gioco.

Prova a sperimentare nuovi tipi di fustigatori, come quelli fatti di gomma, corda, pelle, crine di cavallo, PVC, nylon o catene. I fustigatori di gomma e crine di cavallo sono perfetti per coloro che amano una sensazione più pungente, mentre la pelle è soggetta a lividi e il nylon che provoca sia una sensazione di bruciore che di tonfo.

Questi materiali sono più orientati verso i fustigatori esperti a causa della forza dell’impatto. Non solo, ma ci vuole una certa tecnica per usare questi tipi di fustigatori, e per questo motivo, non dovrebbe essere usato dai principianti che non hanno avuto alcuna pratica.

Se stai cercando un flogger che funzioni bene sia per i principianti che per i professionisti, i fustigatori in pelle scamosciata sono la scelta migliore. Lasciano una sensazione erotica e sensuale mentre producono un suono che risveglierà sicuramente i tuoi sensi.

Chiusura: l’importanza di Aftercare

Se sei nuovo nel mondo del BDSM, potresti non avere familiarità con il concetto di assistenza post-gioco. Ma questa è in realtà un’attività molto importante praticata da coloro che si impegnano e vivono lo stile di vita. È qualcosa da prendere in considerazione come mezzo per mantenere entrambe le parti emotivamente, fisicamente e mentalmente al sicuro.

Aftercare è ciò che accade dopo il gioco ed è il momento per i partner di baciare, coccolare, accarezzare e / o discutere di come si sentono entrambi.

Mentre alcuni atti come la sculacciata / fustigazione in genere hanno bisogno di più cure post-trattamento, come applicare la lozione sulla pelle, la cura emotiva è altrettanto importante e dovrebbe essere dedicato abbastanza tempo per nutrire i partner.

L’assistenza post-gioco incorpora la comunicazione fa bene a tutti i soggetti coinvolti, in quanto ha la capacità di avvicinare due persone e elimina eventuali equivoci sulla scena che l’ha preceduta.

In breve, è un modo per mostrare gentilezza e sensualità in modo tale che entrambi i partner sappiano che sono importanti e rispettati. Con ciò, entrambi possono andarsene sentendosi soddisfatti e non scartati o usati.

Ora è il momento per un po ‘di educazione pratica! Se qualcuno di questi atti BDSM ti ha incuriosito, vai avanti e provali. Potresti adorarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *