UNA GUIDA PER PRINCIPIANTI AL BONDAGE

0A3A3B2E 948F 4A29 A450 06Cce9583E0E 4 5005 C | Sexy Shop Online | Àmanthy

UNA GUIDA PER PRINCIPIANTI AL BONDAGE

UNA GUIDA PER PRINCIPIANTI AL BONDAGE. Per molti, l’atto di schiavitù in camera da letto rimane una pratica misteriosa che vive solo nelle profondità più profonde della fantasia sessuale.

Avvolta nel tabù, la schiavitù spesso suscita immagini di corde, catene e fruste.

Per alcuni, sembra troppo doloroso o strano persino da considerare.

Tuttavia, per molti, il pensiero di cedere il controllo del proprio corpo a tutti i desideri di un amante aumenta la loro frequenza cardiaca e spinge la loro eccitazione in overdrive.

Mentre il bondage – e l’intera arte del BDSM (Bondage, Dominance, Submission, Masochism) – è stato spesso relegato all’oscuro e non comune, l’emergere di romanzi e cinema ha fatto saltare l’esperienza sessuale dall’immaginazione al comune coscienza.

Quasi dall’oggi al domani, milioni di uomini e donne hanno iniziato a esplorare le possibilità che la schiavitù offriva per riaccendere le loro vite sessuali.

Quello che una volta era considerato erroneamente solo abusivo e violento si è dimostrato un nuovo modo fiducioso, sicuro ed eccitante per gli amanti di sperimentare il corpo degli altri.

Con un semplice paio di polsini e una benda sugli occhi, l’appuntamento notturno può assumere un nome completamente nuovo con un numero qualsiasi di possibilità orgasmiche.

Forse ti sei sempre chiesto cosa sia veramente il bondage e se è qualcosa che potresti aggiungere al tuo repertorio di esperienze sessuali.

APRIAMO UN MONDO SUL BONDAGE
Mentre il termine schiavitù offre visioni di individui dominanti, vestiti di pelle che trasportano fruste, le basi del bondage iniziano semplicemente con una definizione corretta.

Il bondage in camera da letto è un atto sessuale che vede due individui fiduciosi impegnarsi a trattenersi a vicenda per un gioco sessuale sicuro e consensuale.

Proprio come qualsiasi altra forma di interazione sessuale, il bondage è migliore quando è fatto con fiducia, comunicazione e sicurezza.

Una volta fissate le aspettative, potrai esplorare l’universo del bondage!

LA SICUREZZA PRIMA
Come abbiamo detto sopra, la schiavitù deve essere goduta solo tra individui che hanno stabilito chiare aspettative di sicurezza e fiducia.

Prima di fare un singolo nodo o di tirare fuori un giocattolo, è fondamentale che entrambi i partner stabiliscano i propri livelli di comfort sessuale personale.

Se il bondage è una nuova esperienza, può essere snervante o spaventoso, il che è un momento di svolta garantito.

Se il pensiero di essere ammanettato e bendato è troppo, assicurati di comunicarlo l’un l’altro e rallenta il ritmo dall’inizio.

Non preoccuparti, avrai tutto il tempo per alzare il riscaldamento non appena ti sentirai a tuo agio!

Una volta stabilite le aspettative, è importante designare una parola sicura.

Una parola sicura consente a te e al tuo partner di impostare una parola o una frase che, una volta pronunciata, interrompe immediatamente l’azione e consente il rilascio del partner in sottomissione.

Avere una parola sicura garantisce che entrambi gli individui sappiano di avere un modo per fermare le cose se si sentono a disagio o non si sentono al sicuro e che l’altro si adeguerà rapidamente.

Il conforto che porta una parola sicura aiuterà te e il tuo partner ad esplorare le varie sfaccettature del gioco bondage rimanendo al sicuro e premurosi.

DOMINANTI E SOTTOMESSI
Con le aspettative fissate e una parola o una frase sicura conosciuta, è tempo di iniziare a esplorare le avventure sessuali offerte dal bondage!

Nel gioco di schiavitù, c’è tipicamente un ruolo dominante e sottomesso.

Il sottomesso cederà il controllo del proprio corpo ai capricci del dominante, e il dominante prenderà il controllo dell’esperienza del sottomesso attraverso un numero qualsiasi di atti erotici e sexy.

Come per la parola sicura e i livelli di comfort, è importante discutere chi svolgerà il ruolo di dominante e sottomesso.

Non dare mai per scontato che i ruoli siano stabiliti da qualcosa di diverso dalle preferenze di ogni persona e sii aperto e onesto sul ruolo che desideri interpretare.

Considera di giocare entrambi per sperimentare entrambi i lati di ciò che il bondage ha da offrire!

Non sai mai cosa potresti scoprire.

INIZIARE CON IL GIOCO DI BONDAGE
Una volta che sei pronto per iniziare, considera questi suggerimenti per assicurarti che la tua esperienza di bondage sia il più incredibile possibile:

SLOW & STEADY 
A causa della sua natura eccitante e misteriosa, il gioco del bondage può essere uno di quegli atti che ti fanno venire fuori le  fiamme.

Tuttavia, assicurati di prenderla con calma all’inizio per evitare conseguenze imbarazzanti o involontariamente dolorose.

Inizierai con i polsini? Considera l’idea di lasciare fuori la benda o le caviglie e usa le mani o un giocattolo per portare il tuo partner all’orgasmo.

Rimarrai stupito di ciò che può aggiungere un semplice set di polsini!

Forse vuoi bendare il tuo partner?

Lascia le braccia e le gambe libere e guarda cosa succede quando fai impazzire il tuo partner con un massaggio su tutto il corpo accentuato dal loro maggiore senso del tatto.

Non lasciarti ingannare dalle false impressioni fornite dalla maggior parte dell’intrattenimento legato al bondage.

Il modo migliore per iniziare non è con un vincolo completo.

Consenti ai gemiti del tuo partner di aprire la strada mentre aggiungi lentamente diversi aspetti dell’esperienza di schiavitù.

Se inizi come sottomesso, assicurati di far sapere al tuo partner fino a che punto sei disposto a uscire dalla tua zona.

Non vergognarti di iniziare con un solo elemento di schiavitù, permettendoti di abituarti comodamente a ogni parte dell’esperienza.

Comunica chiaramente, facendo loro sapere quando andare più veloce, più duro, più morbido o più lento.

PERDERE IL CONTROLLO, MA RIMANERE CONSAPEVOLI
La sensualità cruda e sexy del bondage può spesso indurti a perderti nel momento.

Poiché il dominante usa tutti i tipi di metodi sensuali per portare il sottomesso a un orgasmo esplosivo, assicurati di arrivare effettivamente con concentrazione e attenzione.

Usa il giusto giudizio per essere sempre pienamente consapevole dell’esperienza di te e del tuo partner per assicurarti che il bondage rimanga sicuro e soddisfacente.

Prendi nota di eventuali segnali non verbali che mostrano disagio o dolore che non è desiderato e ascolta la parola sicura per proteggere tutti.

Se il tuo partner sussulta, si allontana o è rimasto in silenzio, potrebbe essere il momento di fermarsi e rivalutare la situazione.

FAI UN VIAGGIO PIÙ FONDO CON ATTREZZATURE E PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ
Una delle parti più sexy del bondage è che il sottomesso rinuncia al controllo di ciò che potrebbe portarli al loro prossimo orgasmo.

Che si tratti di un inaspettato cubetto di ghiaccio al capezzolo, di una scivolata a sorpresa di un anello fallico o di toglierle il fiato con un vibratore clitorideo, le possibilità sono infinite quando le tue mani sono legate e la tua vista viene meno.

Durante il bondage, ogni momento è pieno di calda anticipazione della prossima sorpresa erotica.

Sebbene possa essere allettante  mettersi al lavoro con tutto ciò che hai in giro (pensa alle bende alla cravatta e ai polsi alla cintura), puoi sia aumentare il tuo divertimento dell’esperienza sia stare al sicuro usando prodotti di bondage di qualità.

Costruiti appositamente per le attività di bondage, questi prodotti ti garantiranno di ottenere il massimo dalla tua esperienza BDSM e di stare al sicuro.

Per iniziare a esplorare i corpi gli uni degli altri, prendi in considerazione l’idea di prendere uno starter kit bondage che include un set di polsini e una benda.  La benda  offre un’esperienza di black-out completa, che aggiunge suspense e aumenta di dieci volte gli altri sensi. Non importa chi è legato, aggiungi un po ‘di spezie , un plug anale o un anello per il pene, portando un piacere incontrollabile proprio nel punto giusto. Con un set completo di abbigliamento bondage , puoi far impazzire il tuo partner – o la tua – con un’esperienza sensuale indimenticabile.

SCOPRI DI PIÙ E GUARDA LA COLLEZIONE COMPLETA BDSM ONLINE
Àmanthy è orgogliosa di presentare le ultime novità in fatto di BDSM e attrezzatura bondage, oltre a un catalogo completo di giocattoli sessuali di marca che sicuramente ti aiuteranno a imparare ad amare perdendoti nel controllo del tuo amante. Scopri di più sull’elenco completo dei prodotti e su altri fantastici articoli su come rendere ogni notte indimenticabile su Àmanthy 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...