Vibratore Rabbit

Vibratore Rabbit

Vibratore Rabbit 1 Guida completa alla scoperta dei sex toys rabbit

L’articolo Vibratore rabbit 1 guida completa nasce dalle domande che riceviamo ogni giorno dai nostri clienti su come e perché scegliere un sex toys rabbit piuttosto che un altro giocattolo sessuale o perché acquistare un certo vibratore rabbit specifico. Andremo a sviscerare insieme tutte le caratteristiche di questi sex toys per donna.

Vibratore Rabbit che cos’è?

Se il vibratore classico è nato ufficialmente nel 1869 con George Herbert Taylor per curare l’isteria femminile, il vibratore rabbit chiamato anche Jack rabbit vibrator o Jessica Rabbit Vibrato è apparso per la prima volta nel 1983 con l’azienda Vibratex che ha proposto per la prima volta un vibratore a doppia stimolazione.

Dopo alcune forme simili ad animali la Vortex ha optato per un nuovo vibratore che contiene al suo interno delle sfere rotanti e che ha la forma di un coniglio, in omaggio al Giappone, dove il coniglio è un animale portafortuna, ed in onore del presidente della società Shay Martin, nato nell’anno del coniglio del calendario cinese.

Oggi il vibratore rabbit si può definire un vibratore dalla forma più o meno fallica che presenta una struttura composta da due estremità: un corpo centrale più alto e prominente rivolto alla penetrazione vaginale, talvolta comprensiva di stimolazione g-spot, e uno di dimensioni più ridotte che presenta sulla punta due protuberanze (le “orecchie” del coniglio) atte a stimolare efficacemente il clitoride.

Vibratore Rabbit la storia

Il nome del primo rabbit è stato Rabbit Pearl ed è stato un grande successo in termini di vendite nel 1984.

Questo sex toys star è stato protagonista della prima catena di sexy shop nata a Seattle e successivamente dell’episodio della famosa serie televisiva Sex And The City  La tartaruga e la lepre, mandato in onda per la prima volta il 2 agosto del 1998 nel quale Miranda presta a Charlotte il suo Rabbit.

Per chi è il vibratore rabbit?

I vibratori rabbit sono pensati e realizzati per il piacere sessuale dell’universo femminile.

La loro funzione infatti è quella di stimolare simultaneamente durante l’autoerotismo sia la parte interna della vagina, il punto G che il clitoride.

Vibratore Rabbit i materiali:

Solitamente i vibratori rabbit sono realizzati in cloruro di polivinile, silicone (polimero semi-organico), gomma (polimero di idrocarburi elastici) o lattice (gomma naturale).

Tuttavia i vibratori in silicone sono i più sicuri e diffusi, in quanto il silicone trattiene il calore, è inodore e la sua scarsa porosità fa sì che l’oggetto non possa assorbire batteri ed altre sostanze estranee.

Vibratori rabbit consigli e raccomandazioni:

Esiste un rabbit per ogni donna quindi non puoi fare a meno di adottarne uno come compagno di giochi estremamente piacevoli.

Ricordati sempre di acquistare un ottimo lubrificante e assicurati che non sia in silicone, questo potrebbe danneggiare il tuo vibratore rabbit.

Pulire sempre il giocattolo con un apposito toy cleaner, asciugarlo con un panno asciutto e pulito e controllare sempre che sia completamente asciutto prima di riporlo.

Vibratore Rabbit e la tecnologia

Negli anni i vibratori rabbit come la maggior parte dei sex toys si sono evoluti assumendo ulteriori caratteristiche e funzionalità. Ad oggi è infatti possibile trovare in commercio vibratori rabbit riscaldanti, rabbit virator wireless e vibratori rabbit tripla funzione.

I rabbit vibrator riscaldanti hanno la capacità di raggiungere la temperatura corporea in brevissimo tempo risultando più gradevoli alla penetrazione.

I vibratori rabbit wireless danno la possibilità di condividere le vibrazioni con il partner e sono associati spesso ad applicazioni scaricabili gratuitamente.

Altre novità arrivano dai vibratori rabbt con catena anale, vibratori rabbit con succhiaclitoride integrato e vibratore rabbit con lingue, tutti modelli multifunzionali che portano del gradito piacere aggiunto.

Vibratore Rabbit i migliori modelli

BRIGHTY VIBRATORE RABBIT

La vibrazione combinata stimola durante la penetrazione e contemporaneamente la clitoride. Scegli una delle 30 modalità di vibrazione ed inizia il divertimento.

Breghty Vibratore | Sexy Shop Online | Àmanthy

 

Vibratore Rabbit Bunny Funny

Img 66367 5A63E1Ba2D1A3E8369Ad1E3614Bec516 1 600X600 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

 

Creatività, novità e divertimento.

Unisciti alla nuova saga degli stimolatori clitoridi e senti quale sarà senza dubbio l’esperienza sessuale orale più realistica che hai provato fino ad oggi.

Ma aggiungiamo una perla davvero rara:

Le lingue in silicone che girano stimolando il clitoride! Wow, sensazioni e orgasmi senza precedenti.

 

 

SATISFYER PRO G-SPOT RABBIT E SUCCHIA CLITORIDE

 

Un sex toys 2 in uno, un vibratore rabbit che a posto delle classiche orecchiette per il clitoride ha un vero e proprio succhiaclitoride.

2: 1 – onde di pressione e vibrazioni

Novità mondiale: il must-have nella tua vita

Impostazioni controllabili separatamente

2 potenti motori. Impermeabile

Cavo di ricarica USB ricaricabile incluso

Img 58148 5282D7344B71C119605Adc29Fe0E1E19 1 600X600 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...